Abbiamo elencato i nostri top seller suddivisi provincia per provincia: a loro potete affidarvi per assistenza, cortesia e professionalità. Per semplicità di consultazione sono suddivisi per zone di competenza degli agenti.
Per ulteriori informazioni relative alla distribuzione invia una mail a: info@linguaggiofluido.it
RIVENDITORI
LINGUAGGIO FLUIDO sas
1.
Riteniamo e auspichiamo che un servizio come quello che Linguaggio Fluido offre non debba essere apprezzato esclusivamente per le caratteristiche qualitative esteriori o funzionali ma anche per le condizioni di fornitura, i servizi di assistenza e di personalizzazione.
2.
La principale caratteristica di LINGUAGGIO FLUIDO, è l’impegno etico che è presente nell’Azienda non come comportamento aggiunto, ma come componente integrante della stessa.
3.
Soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri Clienti rappresenta l’identità di LINGUAGGIO FLUIDO e rimane il nostro principale obiettivo.
4.
Per questo, ogni giorno, ci assumiamo la piena responsabilità delle nostre azioni per offrire ai Clienti le migliori soluzioni adatte alle loro esigenze, impegnandoci a meritare la fiducia di tutti coloro che hanno scelto di dialogare con noi.
5.
Il Cliente per LINGUAGGIO FLUIDO rimane sempre al centro di ogni attività, qualunque siano le “dimensioni” ed il valore del fatturato sviluppato.
6.
Una delle nostre caratteristiche è la capacità di ascoltare attentamente i clienti così da offrire a ciascuno le risposte adeguate alle loro esigenze.
7.
La nostra lunga esperienza nel settore dell’arredobagno, ci aiuta a saper riconoscere e accogliere le esigenze, i valori, la cultura e le opinioni dei nostri interlocutori.
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A ciascuno di loro assicuriamo rispetto, lealtà e fiducia; allo stesso modo ci impegniamo in un Business socialmente responsabile, affidabile e trasparente con la certezza di offrire il miglior SERVIZIO.
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Dal lontano 1984 quando Luigi Pennati, a 18 anni, inizia la sua prima esperienza lavorativa come venditore di sala mostra, all'interno di un punto vendita del settore arredobagno: appassionato dal settore, nel 1999 decide di iniziare l'esperienza come agente di commercio, agganciandosi ad una struttura già esistente, nel ruolo di subagente. Nel 2002 spinto dall'entusiasmo e dai risultati ottenuti, decide di costituire una propria società, nasce così la BAGNO TECH, con l'impegno di proporre al mercato un'agenzia di nuova concezione, capace di offrire attenzione, cura e qualità
Per due anni l'agenzia si identifica nella sua persona , fino a quando nel 2003 amplia la propria attività grazie alla collaborazione di una visual merchandiser, consentendo alla struttura di diversificarsi rispetto alle proposte del mercato, ponendo attenzione agli aspetti espositivi.
Negli anni successivi si aggiungono altre figure importanti, nate da necessità diverse e dovute all'affermazione dell'agenzia sulla zona: è così necessario implementare l'agenzia con altri due venditori allo scopo di garantire una presenza precisa e affidabile sul territorio ai sempre più numerosi clienti.
Nel 2008-2009 la società si ristruttura e trasferisce l'ufficio nella nuova sede, dove è attiva ancora oggi e un paio di anni dopo, nel 2011, Linguaggio Fluido definisce il proprio staff, con la struttura che attualmente opera sul territorio ...e la storia continua!
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Fornire un servizio qualificato e professionale, anche attraverso servizi specifici, indirizzati agli "addetti ai lavori", affiancando l'organizzazione di iniziative di marketing e comunicazione speciali a incontri "ad hoc" per migliorare la conoscenza e la visibilità dei marchi e delle aziende trattate.
Strategie commerciali e assistenza continua per concretizzare in termini di rapporto costi/benefici le possibilità offerte dal punto vendita.
Linguaggio Fluido è il tuo partner ideale per molteplici soluzioni!
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Progetti personalizzati per l'allestimento dei prodotti all'interno di aree dedicate delle sale mostra
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